Combin per Instagram: il miglior tool per la gestione del tuo profilo

Combin è un tool che ti aiuterà a gestire con successo il tuo account Instagram in modo facile, veloce e sicuro.

 

Combin per Instagram

In molti mi avete chiesto consigli su un tool capace di gestire il profilo Instagram. Dopo aver provato diversi software (Latergramme, Iconosquare ecc.) ho trovato quello che per facilità d’uso, prezzo e funzioni a disposizione è il migliore.

Si chiama Combin.


E’ uno strumento efficace sia per gestire il profilo (programmare i post ad esempio) che per crescere su Instagram in modo organico e sicuro.

Lo consiglio soprattutto a chi utilizza Instagram per promuovere la propria attività: ormai è uno dei social più usati al mondo, con un miliardo di utenti attivi al mese. Migliaia di potenziali clienti sono lì che aspettano di essere trovati! E quante potenziali collaborazioni potrebbero dare la spinta definitiva al tuo brand?

Chi gestisce uno o più profili Instagram lo sa che non è facile raggiungere certi numeri e non bastano più foto e contenuti di qualità: servono anche le interazioni per farsi conoscere.



Ciò che molti sottovalutano, però, è la qualità delle interazioni che invece offre Combin.

In parole povere: la pesca a strascico non funziona, non ha mai funzionato. Like e seguaci devono essere frutto di un interesse reale, non un puro scambio di numeri, altrimenti li perdi con la stessa facilità con cui li hai ottenuti.

Combin ti mette a disposizione un raffinatissimo sistema di filtri che ti aiuta a trovare gli account specifici con cui potrai portare a un livello altissimo la qualità del tuo engagement. Interagirai solo con utenti, brand o influencer realmente interessati a quello che fai e che offri.

In più potrai effettuare ricerche approfondite sulla tua concorrenza per carpire strategie, idee, follower e fette di mercato ai tuoi rivali.

Ti ho incuriosito, vero?

Bene! Allora vediamo subito cosa puoi fare con questo tool.

Caratteristiche di Combin

Innanzitutto eliminiamo i dubbi. Se te lo stai chiedendo, no. Combin non è un BOT.

È un sistema, un tool di marketing, che raggruppa una serie di parametri di ricerca per filtrare gli account che ti interessano, per trovare e interagire solo con utenti che condividono contenuti pertinenti alla tua attività.

combin

Funzioni che offre Combin:

  • Ricerca avanzata: il tool trova i post filtrandoli per hashtag o posizione oppure esegue ricerche combinate “hashtag + posizione“. Trova per te i contenuti più rilevanti, i post che hanno ottenuto maggiore visibilità e i potenziali clienti con cui potrai interagire direttamente dalla comoda dashboard.
  • Ricerca mirata di profili: Combin trova i follower dei concorrenti e di qualsiasi account pubblico simile al tuo, permettendoti di interagire subito con loro e farti seguire.
  • Comunicazione semplificata: puoi partecipare alle discussioni con i tuoi potenziali follower sotto i post che il tool ha trovato senza dover aprire Instagram e facendo tutto da pc.
  • Gestione di più account: risparmi tantissimo tempo e rischi di non fare errori gestendo più account da una sola piattaforma.

Ma non finisce qui! Sono in arrivo tre nuove e comode funzionalità:

  • Programmazione dei post
  • Possibilità di rispondere ai messaggi privati direttamente dal programma (senza aprire Instagram)
  • Statistiche

Inoltre Combin è un tool super sicuro: non archivia dati personali, rispetta i limiti di attività di Instagram per non mettere a rischio l’account e tutte le azioni e le attività possono essere regolate, annullate o modificate manualmente.

Quanto costa Combin?

Puoi provarlo gratis per testare tutte le sue funzionalità (è compatibile con Mac, Windows e Linux) semplicemente rilasciando il tuo indirizzo email.

Dopodiché puoi scegliere tra due abbonamenti mensili (quelli annuali stanno per essere lanciati):

  • Piano “Personal” a 12.20€ al mese per gestire un solo profilo.
  • Piano “Business” a 36.60€ al mese per gestire fino a 5 profili.

Condividi questo contenuto

No Comments

Leave a Reply