Come spiare un cellulare: le migliori app

E’ capitato almeno a tutti, una volta nella vita, quel desiderio irrefrenabile di violare la privacy altrui: sapere se il tuo partner ti tradisce, conoscere gli spostamenti dei tuoi figli o quanto tempo perdono i tuoi dipendenti al cellulare durante le ore di lavoro.




Nell’era del digitale sembra scontato ammettere che il modo più semplice per spiare uno smartphone sia entrarne in possesso. Si avranno a disposizione decine di modi diversi per poter invadere la sua privacy. Cronologia internet, telefonate, chat di facebook e Whatsapp: insomma una vera miniera d’oro per i più curiosi!



spiare cellulareOvviamente non è facile e se ad esempio il tuo partner ti tradisce sicuramente cancellerà i messaggi che si invia con l’amante o le foto che si sono scattate insieme la sera che ti ha detto che andava a giocare a ballare tango.

👉 L’unico modo per essere sicuro di entrare in possesso di tutte le informazioni contenute nel cellulare della persona che vuoi spiare è quello di utilizzare alcune app.

Si tratta di applicazioni facilmente reperibili sul mercato, che se installate su uno smartphone sono in grado di tracciare parecchie informazioni consultabili comodamente da remoto.

Immagina di poter sorvegliare le chat whatsapp e facebook di tua moglie, o ti poter sapere esattamente dove si trova tuo figlio grazie alla localizzazione GPS. Non sarebbe fantastico?

In questo articolo voglio parlarti proprio di due di queste applicazioni per spiare uno smartphone:

  • una a pagamento ideale per chiunque abbia la necessità di spiare le conversazioni WhatsApp e la presenza on e offline di qualcuno
  • una gratuita (per un periodo limitato) per monitorare solo gli accessi a Whatsapp

Come spiare le conversazioni su WhatsApp: la migliore applicazione che abbia provato (a pagamento)

Voglio raccontarti la mia storia personale.

Ai tempi vivevo a Roma e avevo 30 anni, conobbi una ragazza e iniziammo una relazione durata quasi 2 anni.

Un bel giorno, a causa di alcuni suoi comportamenti, iniziai a domandarmi ciò che tutti si chiedono almeno una volta nella vita: “e se il mio partner mi tradisse?”

Il mese successivo questa idea divenne un vero e proprio tarlo, tanto da rovinarmi intere giornate e comportarmi in modo molto distaccato con lei. Improvvisamente ebbi una idea: decisi di cercare in rete se esistessero delle applicazioni  per spiare il suo smartphone.


Il finale della storia non te lo posso raccontare, ma sappi che quel giorno ho trovato un app che mi cambiò letteralmente la vita: MSpy 🔥

Chiaramente prima di giungere a questa conclusione provai diverse applicazioni, ma nessuna per un motivo o per un altro mi lasciava sodisfatto.

Mspy – il migliore software di monitoraggio per cellulari (Apple e Android)

MSpy è una applicazione per spiare lo smartphone di chiunque. Pensata per monitorare figli, dipendenti o persone care: è ciò che di meglio puoi trovare sul mercato.

spiare le conversazioni whatsappPossiede un software avanzato per intercettare i messaggi su Whatsapp e tracciare persino le telefonate. Compatibile con Android e IOS, Windows e Mac. E’ una applicazione interamente in italiano, che la rende ideale e facile da usare per tutti, anche i meno esperti.

MSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e praticità.



Tra le principali funzioni puoi trovare:

  • Spia SMS
  • Social Network (Facebook, Instagram, Tinder ecc.)
  • Spiare le conversazioni Whatsapp 🔥
  • Localizzazione GPS (traccia i percorsi effettuati)
  • Chiamate
  • Foto & Video
  • Email
  • Per scoprire tutte le altre finzioni e come funziona clicca qui

✅ Il suo vero punto di forza?  L’assistenza in italiano attiva 24 ore al giorno per 7 giorni che ti guida passo dopo passo durante l’istallazione. Soprattutto durante l’istallazione mi è capitato più volte di confrontarmi con l’assistenza e mi hanno fornito informazioni sempre precise e puntuali.

Ha un costo di circa 12 euro/mese (se acquisti l’abbonamento annuale) e stando alle testimonianze dei clienti può vantare un grado di soddisfazione del 95% sul prodotto. La mia, personalmente, si aggira intorno al 100%.

Immagina di poter sorvegliare comodamente lo smartphone di qualsiasi persona da remoto: potrai leggere le sue conversazione su Whatsapp e sapere con chi è in contatto, controllare le sue foto e ancora monitorare le chiamate che riceve.

Nessuno avrà più segreti per te. Accedi al programma da questo link per avere uno sconto e provare la demo.

Ti potrebbe interessare leggere questi tre articoli:

Come funziona questo programma per il monitoraggio del cellulare?

Dopo averla installata correttamente, Mspy immagazzina i dati dello smartphone (o del tablet o dal pc) e li inviano ad un server sicuro. È possibile controllare l’account in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo abilitato a navigare su Internet.

La persona monitorata non saprà nulla di quello che sta accadendo, in quanto questi software funzionano in modalità stealth (nascosta) e la gente non è in grado di rilevarli.

PRO & CONTRO

 Assistenza gratuita 24 ore in Italiano

Sicuro e affidabile al 100%

Può essere installato a distanza su dispositivi Apple

Completo (spia tutte le app più usate, le telefonate e registra gli spostamenti)

Economico (12 € al mese se paghi l’annuale)

✖ Nessun particolare contro da segnalare per il  momento

👉 Puoi provare la demo e usufruire di uno sconto cliccando qui 👍

Spiare Whatsapp avendo solo il numero (gratis) – Android

WhatsAgent: si tratta di un’applicazione per Android che funziona a distanza (senza alcun bisogno di avere tra le mani il telefono della vittima). una volta avviata, permette di inserire uno (o due) numeri da tenere sotto controllo e invia una notifica quando la persona si collega.

Il funzionamento è semplice: permette di inserire uno (o due) numeri da tenere sotto controllo e ti segnala ogni volta che un utente si connette. Così potrai vedere non solo il suo ultimo accesso, ma tutti gli accessi.

Funziona anche se l’utente ha impostato la privacy in modo da non visualizzare l’ultimo accesso!

Per usarla, installa l’app (puoi scaricarla da questo link: WhatsAgent) inserisci il numero di telefono e inizia a monitorare gli accessi dei contatti WhatsApp che hai in rubrica.

Inoltre puoi comprare altre funzioni come Compare Activity. Questo sistema è stato pensato per capire quando due utenti stanno chattando e dunque per sapere se il contatto che vogliamo “spiare” ha una relazione con un’altra persona.

Certo, questa applicazione non permette di spiare le conversazioni WhatsApp leggendo i messaggi e le foto come MSpy, ma a qualcuno farà comodo.

Come evitare di farsi spiare da WhatsAgent? L’unico modo è bloccare un utente.

PRO & CONTRO

✅ Gratuito 

✅ Semplice da utilizzare

✅ Ideale se hai già dei forti sospetti che il tuo partner ti tradisca

✖ Alcune funzioni sono a pagamento

✖ Funziona solo con Android

✖ Non ti permette di leggere le conversazioni

Spiare un cellulare: altre applicazioni

Esistono anche altre applicazioni per spiare un cellulare a distanza. In questo paragrafo ti elencherò le più affidabili dopo Mspy e WhatsAgent.

ATTENZIONE: Spiare un cellulare, le conversazioni WhatsApp o Facebook di una persona è un reato punibile dalla legge. Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo e l’autore non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni che contenute in questa pagina.

Condividi questo contenuto

7 Comments

  • Reply davide 07/09/2018 at 8:16

    Buongiorno,
    io forse avrei esattamente il problema contrario ossia penso che il mio telefono sia sotto controllo.
    Ad es. ho McAfee mobile security come antivirus e mi è arrivata una email in cui mi diceva che la scheda sim nel mio dispositivo è stata cambiata e mi indicativa un numero di cellulare che non è il mio ma di una persona che conosco.
    In più questa persona sa dove mi trovo e con chi invio messaggi sia da whatsapp che da instagram o facebook.
    Ho provato anche a verificare se ho app strane ma non nè ho trovate.
    Come posso verificare se effettivamente sono “controllato”?
    Grazie

    • Francesco Caruso
      Reply Francesco Caruso 07/09/2018 at 13:32

      Ciao Davide, App spia come mSpy (ne parlo nell’articolo) permettono di spiare il cellulare senza che tu te ne accorga. Per capire se sei spiato, mi pare di intuire tu abbia un Android, devi controllare la presenza di applicazioni con permessi di Amministrazione. Vai su “Impostazioni” > “Sicurezza” > “Amministratori dispositivo” e controlla se tra le app elencate nella schermata che si apre ci sono applicazioni che non conosci o sospette… buona fortuna!

  • Reply Ada 15/05/2018 at 21:39

    Grazie ottimi consigli! Inizierò provando l’app gratuita, ma sicuro non vengo scoperta?

    • Francesco
      Reply Francesco 16/05/2018 at 9:08

      Ciao Ada e grazie 🙂 Sicuro! WhatsAgent ti permette di monitorare il tempo di utilizzo di WhatsApp dei tuoi contatti che non hanno nascosto lo stato. Ti può essere utile per iniziare facendo un match incrociato tra utilizzo di vari utenti ma se vuoi leggere i messaggi devi utilizzare per forza app come mSpy o Flexyspy…

  • Reply Terry Ambrose Amorico 21/11/2017 at 23:16

    Stavo cercando proprio un’app del genere, vorrei provarla con il cellulare del mio fidanzato. Funziona con P8 Lite? Ma soprattutto, devo installarla anche io per vedere i suoi messaggi?

    • Filter
      Reply Filter 22/11/2017 at 9:13

      Ciao Terry, funziona con tutti i cellulari. No, non c’è bisogno che la installi anche sul tuo… tu avrai una dashboard dalla quale potrai monitorare tutto! Buona fortuna

    • Reply Filippo 23/02/2018 at 13:04

      Ti consiglio anche di dare un occhiata anche a cimicapp (o cmcappmobile che è la stessa app), è un app italiana molto efficiente. Però funziona solo per i telefonini Android.

    Leave a Reply