Come disabilitare temporaneamente l'account Instagram

Come disabilitare temporaneamente l’account Instagram

05/03/2018

Vuoi prenderti una pausa da Instagram? lo stai utilizzando troppo e ti distrae durante il lavoro o lo studio? Non ti preoccupare è possibile disabilitare temporaneamente l’account Instagram. Segui questi 8 passaggi e il gioco è fatto!

Come disabilitare temporaneamente l'account Instagram
Prima di disabilitare il tuo account Instagram è importante chiarire una cosa: disabilitare Instagram equivale a “chiudere” temporaneamente il tuo account, ovvero renderlo invisibile al pubblico oltre che ai tuoi followers.

Tutti i tuoi dati, le foto con i relativi commenti e Mi piace non andranno persi, saranno semplicemente “oscurati”. Una volta riabilitato il tuo account tutto tornerà come prima!

Ben diverso è cancellare definitivamente l’account. In questo caso dirai addio a tutti i tuoi contenuti e non potrai più recuperarli.

Come disabilitare temporaneamente Instagram in 8 facili mosse

1. Vai nella homepage di Instagram 👉 https://instagram.com

Purtroppo non c’è alcun modo di disabilitare il tuo account dall’app per smartphone.

2. Esegui il log-in

Fai clic sul pulsante “Accedi” nella homepage di Instagram.

Sarai reindirizzato a una pagina di accesso in cui dovrai inserire le informazioni. È necessario conoscere il nome utente e la password per poter fare questo. Una volta inseriti i dati negli appositi spazi, fai clic sul pulsante “Accedi”.

3. Clicca sul nome utente

Il nome utente si trova in alto a destra dello schermo.

4. Vai su modifica profilo

Quando clicchi sul tuo nome utente, viene visualizzato un menu a tendina. Una delle opzioni è “Modifica profilo”. Cliccaci!

5. Scorri fino alla parte inferiore della pagina 


Dopo aver selezionato “Modifica profilo”, vi verrà inviato ad una pagina che contiene tutte le informazioni di conto (che è possibile modificare in questo momento se si desidera).

Scorri tutta la pagina fino al fondo dove troverai sulla destra un link che dice “Disabilita temporaneamente il mio account” -> clicca sul link!

Disabilita temporaneamente il mio account

6. Rispondi alla domanda: “Perché stai disattivando il tuo account?”

Scegli la risposta che più incarna la tua motivazione (come ad esempio: “Troppi impegni/mi distrae troppo” ) oppure seleziona “Altro”.

perché stai disattivando il tuo account instagram

7. Inserisci la Password

Inserisci la tua password di accesso ad Instagram.

8. Disalbilita temporaneamente l’account

Clicca sul pulsante rosso “Disabilita temporaneamente l’account”.

Clicca sul pulsante rosso

Una volta disabilitato il tuo account tutte le tue foto, i video, i commenti, i Mi piace verranno nascosti. Saranno resi visibili a tutti una volta riattivato l’account.

Condividi questo contenuto

Articoli che potrebbero interessarti

81 Comments

  • Reply Riccardo 14/05/2018 at 15:41

    ciao, ho disabilitato temporaneamente il mio profilo una settimana fa ma quando cerco di fare l’accesso dice che il nome utente non appartiene ad un account , come devo fare??

    • Francesco
      Reply Francesco 15/05/2018 at 9:18

      Ciao Riccardo, prova a fare l’accesso con la mail!

  • Reply Evaluna 29/04/2018 at 16:08

    Ciao Francesco, ho disabilitato il mio account di Instagram perchè per errore ho visualizzato la storia di un utente che non seguo, e lo riattiverò tra 24 ore quando la storia sarà scomparsa. Se ho l’account disabilitato, l’utente non vedrà il mio nome tra le visualizzazioni, vero?

    • Francesco
      Reply Francesco 02/05/2018 at 13:59

      Ciao Eva, onestamente è la prima volta che mi viene fatta una domanda del genere e in tutta onestà non te lo so dire! Credo che comunque venga visualizzato lo stesso! Se hai modo di farci sapere come è andata dicci pure che puoi essere di aiuto a tante altre persone!

  • Reply Erica 14/04/2018 at 22:01

    Buona sera ho disattivato il mio account temporaneamente ma non volevo (grande errore). Mi confermate che ci vogliono giorni prima che si possa ritornare ad utilizzarlo? Perchè in effetti il materiale pubblicato era molto importante per il mio lavoro e la cosa mi mette molta ansia.
    Grazie

  • Reply Giovina 06/04/2018 at 8:40

    Salve! Mi sono accorta che il mio profilo relativamente giovane di instagram è sotto shadowban.. probabilmente per un hashtag ‘sporco’ a mia insaputa. Dopo oltre due settimane la situazione nn cambia. Avete suggerimenti?
    Grazie!

  • Reply Ginevra 20/03/2018 at 14:09

    Buongiorno,
    Ho un problema con un utente che mi blocca e mi sblocca di continuo, per guardare i miei contenuti e le mie stories. Questo non mi dà modo di bloccarlo a mia volta, perché non faccio in tempo.
    Volevo sapere se disattivando momentaneamente il mio account per poi riattivarlo, spariscano i blocchi e quindi io possa bloccare questa persona definitivamente. E parecchio fastidioso…

    • Francesco
      Reply Francesco 21/03/2018 at 13:27

      Ciao Ginevra, purtroppo disattivando l’account non risolveresti nulla! prova a segnalarlo a Instagram 🙂

  • Reply E 15/03/2018 at 9:32

    Buongiorno!

    Vorrei disattivare temporaneamente il mio account, se lo faccio perdo le chat ?? oppure riattivandolo in seguito sarà tutto come prima? grazie!

  • Reply Jessica 13/03/2018 at 14:40

    Ciao a tutti. Da qualche giorno ho questo problema con instagram. Non riesco più a vedere le storie e a caricare video postati da altri utenti. Mi rimane il simbolo del “pallino” di caricamento ma non succede nulla. A qualcuno è mai capitato? Ho provato già a disinstallare l’app ma nulla.

    • Francesco
      Reply Francesco 15/03/2018 at 10:12

      Cara Jessica sarà un bug momentaneo di Instagram 🙂

  • Reply Giorgio 07/03/2018 at 15:09

    Una volta mi è capitato di trovare gente che non ho mai accettato tra i miei followers , io ho l’account privato! Perchè?

    • Francesco
      Reply Francesco 07/03/2018 at 16:35

      Ciao, non è questo il post esatto per rispondere a questa domanda 🙂 in ogni caso non saprei se hai l’account privato questo non dovrebbe accadere!

  • Reply Anastasia 07/03/2018 at 15:07

    Se mi tolgono da instagram è possibile che il nome della persona che mi ha tolto appaia ancora tra i miei Followers?

  • Reply Giorgia 03/03/2018 at 18:50

    Ciao, ho disattivato il mio profilo temporaneamente perché ho letto su un sito che facendo ciò recuperavo alcune foto eliminate e leggendo anche le recensioni ho visto che funziona. Volevo fare due domande. La prima è se mi riappaiono oppure è inutile, la seconda è dopo quanto tempo posso riaccedere?

    • Francesco
      Reply Francesco 05/03/2018 at 9:25

      Ciao Giorgia, onestamente non credo funzioni… ho controllato su internet e le fonti non mi sono sembrate affidabili e gli articoli sono datati. Se disattivi l’account per riattivarlo devi fare passare qualche giorno (almeno 5)

  • Reply Alessia 01/02/2018 at 21:07

    Per favore ho bisogno del tuo aiuto.
    Ciao! Ho disabilitato temporaneamente il mio accout instagram circa un mese fa. Oggi ho provato ad accedere al mio account ma non sono potuta entrare.. ma non è questo il problema.. Sono entrata in un’altro profilo e adesso il mio account è dinuovo presente su instagram.. ma non riesco ad accedere..
    Io non voglio piu avere instagram.. ho effettuato l’accesso per curiosita.. come posso eliminare dinuovo il mio account ?cosa è successo?

    • Reply Alessia 01/02/2018 at 21:11

      Quando provo ad effettuare l’accesso mi spunta: Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account. Verifica il tuo nome utente e riprova.
      Però, come ho già detto prima, il mio account è presente su instagram

      • Francesco
        Reply Francesco 02/02/2018 at 17:54

        Ciao Alessia,
        Tranquilla l’eliminazione non avviene immediatamente, passa qualche giorno (spesso un paio di settimane).

  • Reply Michela 31/01/2018 at 16:06

    Ciao , scusate , ieri ho disattivato l’account di instagram , dopo qualche ora sono riuscita a riattivarlo , solo che ora mi succede una cosa strana : Non mi è calato nessun follower , però ogni volta che mi cerco nelle ” Persone seguite” di persone che mi seguono , non gli appaio più ! Per apparigli devo scrivere il mio nome utente completo , cosa mai successa prima , eppure nessuno mi ha tolto e nessuno è stato rimosso , anche perchè tutti mi guardano le store ( non potrebbero farlo se non mi seguissero siccome ho il profilo privato ) , eppure mi succede questa cosa con la maggior parte delle persone che mi seguono , potrebbe essere che non essendo passate 24 ore è ancora come disattivato?

    • Reply Michela 31/01/2018 at 16:07

      Nelle persone seguite di un altro profilo intendo, il mio profilo è apostissimo , è agli altri che non compaio nonostante mi seguano

  • Reply ornella langella 28/01/2018 at 7:21

    ciao ho un problema.. non riesco più ad accedere..praticamente non ho fatto niente se non il logout per accedere con un altro account. quando ho rimesso il mio mi dice siamo spiacenti si è rivelato un errore relativo alla tua richiesta.
    Quando provo ad accedere da internet mi dice il nome utente che hai inserito non appartiene a un account. Verifica il tuo nome utente e riprova, ma se provo a fare un nuovo account con la mia email mi dice la mail già è associata a un nuovo account.

    • Francesco
      Reply Francesco 29/01/2018 at 9:18

      Ciao Ornella, può essere un bug momentaneo di Instagram. Riprova oggi e fammi sapere! Spesso capita a chi ha più account collegati all’app.

      • Reply MMJ 30/01/2018 at 9:01

        Anche a me capita la stessa cosa. Ho provato ad accedere anche da computer e niente, però il profilo non è oscurato al pubblico.

  • Reply MRJ22 23/01/2018 at 23:18

    Ciao, ho disattivato temporaneamente il mio account ed adesso, dopo aver fatto il login da PC, mi sono accorto che tutte le fotografie sono state cancellate. Tra l’altro l’app non mi permette di accedere da cellulare con questa dicitura : Si è verificato un errore di rete sconosciuto. Cosa puo’ essere successo? Perchè questi problemi? E soprattutto come recupero le immagini adesso?

    • Francesco
      Reply Francesco 25/01/2018 at 11:21

      Ciao! è strano come errore… non mi è mai capitato! Le immagini se non hai cancellato l’account le dovresti recuperare perché sono salvate nel serve di Instagram 🙂 prova a scrivere a servizio clienti!

  • Reply Sibeling McFarland 04/01/2018 at 20:51

    Ho disattivato temporaneamente Instagram ieri sera, da allora non mi fa più accedere. Ho provato anche a resettare e cambiare password (anche se ero sicura di non aver fatto un errore inserendola la prima volta) ma niente, anche a distanza di 24 ore mi dà sempre ”The username you entered doesn’t belong to an account. Please check your username and try again.”
    Che devo fare?

    • Filter
      Reply Filter 10/01/2018 at 16:55

      Ciao! confermo! una volta disabilitato temporaneamente devi attendere qualche giorno prima di poter riaccendere.
      Ho visto che hai scritto 6 giorni fa… ora hai riprovato?

  • Reply Bianca 17/09/2017 at 19:18

    Ciao,ho disattivato il mio account di instagram per circa cinque ore,ora sono rientrata e tutte le mie foto non ci sono più! Come faccio a recuperale? È normale?

  • Reply sagiuls84 10/09/2017 at 23:43

    ciao, chi mi può aiutare? Ho didattivato temporaneamente il mio account da 2 ore e adesso sto provando ad accedere di nuovo ma non riesco. Chi mi aiuta?

  • Reply Rosalba Alberga 05/08/2017 at 9:14

    ciao, ieri mattina ho disablitato temporaneamente il mio account istangram, oggi volevo riattivarlo ma non mi da la possibilità di farlo.quanto tempo bisogna aspettare?mi dice “spiacenti, non siamo riusciti a farti accedere”

  • Reply alessia 24/07/2017 at 11:27

    ciao! sono rientrata nel mio account dopo averlo disattivato temporaneamente. ora vorrei disattivarlo nuovamente ma mi compare il messaggio “puoi disattivare il tuo account solo una volta a settimana”. l’ultima volta l’ho disattivato 3 settimane fa! come mai ora non riesco? grazie!

    • Filter
      Reply Filter 30/07/2017 at 12:51

      Ciao Alessia,
      se lo hai riattivato e lo vuoi disabilitare nella stessa settimana non puoi farlo.

      aspetta qualche giorno e disattivalo nuovamente 😉 fammi sapere se riesci a farlo!

      • Reply alessia 31/07/2017 at 15:23

        Ciao! Grazie si fatto! Anche se di settimane ne ho dovute aspettare due! 🙂

      • Reply sagiuls84 10/09/2017 at 23:38

        ciao, chi mi può aiutare? Ho didattivato temporaneamente il mio account da 2 ore e adesso sto provando ad accedere di nuovo ma non riesco. Chi mi aiuta?

  • Reply Alessia Giallo 22/03/2017 at 13:47

    Ciao a tutti, io sto facendo tutti i passaggi per disattivare l’account ma ogni volta mi si riapre il mio Instagram e quindi non si disattiva. Come posso fare?

    • Reply Dario 22/03/2017 at 14:00

      Stesso problema: tento di disattivare l’account, seguo tutti i passaggi ma torno alla home di IG e l’account resta attivo.

      • Filter
        Reply Filter 24/03/2017 at 14:36

        Ciao Dario e Alessia!

        la disattivazione dell’account non è immediata… passano anche 48 ore prima che si disattivi temporaneamente!

        • Reply Dario 26/03/2017 at 18:32

          Questo lo avevo letto ma:
          disattivandomi da FB sono stato buttato fuori dal login e, per riattivarlo, dovrei effettuare nuovamente il login.
          Il procedimento pare simile per IG: disattivi l’account e per riattivarlo devi effettuare nuovamente il login.
          Capisco che possa passare qualche giorno per completare la disattivazione ma mi chiedo: facendo i vari passaggi e non buttandomi fuori dal login…la prende lo stesso la richiesta? E…come faccio a sapere se l’account è stato disattivato?
          Grazie

          • Dario 05/04/2017 at 18:56

            Dopo aver aspettato ormai più di una settimana e aver constatato che l’account è bello attivo e presente, ho riprovato ad effettuare la disattivazione…il risultato?
            Sempre lo stesso: non vengo disconnesso e l’account resta attivo.
            Altre soluzioni?

  • Reply Sara M 21/03/2017 at 18:19

    Ciao a tutti, ho disabilitato temporaneamente l’account di Instagram come motivo “Ho bisogno di una pausa”,siccome poi ci ho ripensato ho provato ad accedere ma dice “Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account” ho provato anche a creare un nuovo account utilizzando la stessa e-mail ma niente. come devo fare?

    • Reply Dario 22/03/2017 at 13:58

      Stesso identico problema: seguo tutti i passaggi ma non si disattiva l’account.

    • Reply Rosalba Alberga 05/08/2017 at 9:17

      hai risolto?

  • Reply Lord White 07/03/2017 at 19:50

    Ciao a tutti anche io ho disabilitato temporaneamente il mio account e ora che voglio riattivarlo nn posso…sono certo di averlo disabilitato temporaneamente…ho creato un nuovo account e provato ad aggiungere il vecchio ma nn riesco perché esce una voce che dice che è gia collegato al vecchio e non so più come recupeparlo helppp

  • Reply Lord White 07/03/2017 at 19:27

    ciao a tutti, ho disabilitato temporaneamente l’account, ma al momento di riattivarlo mi dice password errata anche se la reimposta e metto quella esatta non so più come faree, consigli?

    • Filter
      Reply Filter 09/03/2017 at 8:48

      Ciao Lord White, quanto tempo è passato da quando lo hai disabilitato?

  • Reply Laura Brembilla 15/02/2017 at 22:33

    ciao, io ho disattivato temporaneamente il mio account e mi trovo nella medesima situazione di altri utenti.. non riesco ad accedervi perché mi dice che il mio account non è stato ancora disattivato e devo riprovare tra qualche ora. ho provato a seguire i vostri consigli ma non sono comunque riuscita, idee? grazie mille

    • Filter
      Reply Filter 17/02/2017 at 14:11

      Ciao Laura, devi aspettare.. la procedura di disattivazione non è immediata!
      Può impiegare anche qualche giorno..

    • Reply sagiuls84 10/09/2017 at 23:44

      Ciao hai risolto?

  • Reply Light blue 03/01/2017 at 17:27

    Ciao a tutti… instagram è da più di un giorno che mi ha bloccato la funzione like. Non mi permette più di mettere like alle foto e mi appare l’avviso di blocco temporaneo… qualcuno sa dirmi quanto durerà questo blocco? Grazie

    • Filter
      Reply Filter 12/01/2017 at 15:02

      Ciao! Hai per caso messo più di 100 like in 1 ora?

      • Reply Light blue 13/01/2017 at 19:20

        Può essere che è avessi messi più di 100.. alla fine dopo 4 giorni mi hanno sbloccato comunque!

        • Filter
          Reply Filter 16/01/2017 at 11:00

          OK! ricorda che se metti più di 100 like in un ora ti bloccano l’account per un tempo limitato!

          • Light blue 16/01/2017 at 11:07

            Certo… grazie mille!!

  • Reply Light blue 03/01/2017 at 17:00

    Ciao a tutti! Anche io ho disabilitato temporaneamente il mio account, e dopo un’ora ancora mi dice che l’account non è ancora stato disattivato e di riprovare tra qualche ora… quanto tempo dovrò aspettare circa per poter accedere di nuovo? Grazie

  • Reply Emmanuel Turano 16/11/2016 at 9:48

    ciao a tutti, ho disabilitato temporaneamente l’account, ma al momento di riattivarlo (dopo 30 minuti) mi dice che il mio account non è stato ancora disattivato, se vuoi riattivarlo riprova tra qualche ora, quanto tempo ci vorrà ? e soprattutto si farà ? grazie

    • Filter
      Reply Filter 16/11/2016 at 15:40

      Ciao Emmanuel, come suggerito da Valeria, prova a riattivare l’account dall’app del tuo smartphone e non da pc.

    • Reply sagiuls84 10/09/2017 at 23:45

      Ciaio ho lo stesso.problema dopo.2 ore. Come risolvo?

  • Reply Emanuele Valenti 11/10/2016 at 12:10

    Ciao scusa ma io una settimana fa ho disabilitato il mio account,ma non riesco più ad entrarci,mi spunta sempre che il nome utente non appartiene a nessun account,come posso riattivarlo? Sono sicuro che ho fatto disabilita temporaneamente e ho messo “Ho bisogno di una pausa”… Grazie in anticipo

    • Filter
      Reply Filter 12/10/2016 at 10:09

      Ciao Emanuele,
      é un problema che ci hanno segnalato in molti…
      Ti consiglio questa procedure: crea un nuovo account con lo stesso indirizzo e-mail che hai usato in precedenza, e lo stesso nome utente (sperando che sia ancora disponibile)

      Facci sapere se risolvi!

      • Reply Valeria Manfè 27/10/2016 at 20:55

        Ciao!! Io ho lo stesso identico problema di Emanuele. Disabilitato temporaneamente per una pausa e ho provato a fare come gli hai detto ma nonostante ciò mi dicono ” mi spiace, nome utente è già in uso”. Come posso fare??

        • Reply Francesca 28/10/2016 at 9:25

          Ciao valeria, per caso hai risolto? sto riscontrando la stessa difficoltà!

          • Valeria Manfè 28/10/2016 at 9:31

            Ciao francesca! Si risolto ieri sera perché non mi sembrava possibile la cosa. Devi entrare dall app. Crea un nuovo account .(NON TEMERE E FIDATI) una volta dentro il tuo nuovo account vai in alto a dx(impostazioni), fai aggiungi account e SOLO così puoi rimettere il tuo vecchio utente e psw e riavere il tuo vecchio profilo con TUTTE le foto 🙂 spero di essere stata chiara, nel caso chiedimi pure

          • Francesca 28/10/2016 at 10:13

            ho provato dal computer, mi dice che il mio indirizzo email è già associato ad un account e quindi non mi fa entrare… forse è perché non sto entrando dalla app dal cell? in questo caso allora aspetto questa sera che l’ho dimenticato a casa 🙂
            grazie mille cmq!

          • Valeria Manfè 28/10/2016 at 22:51

            Ciao Francesca! scusa la tarda risposta. Sei riuscita?

          • Lord White 07/03/2017 at 19:26

            Ciao Valeria, anch’ io ho questo problema ed ho fatto la procedura che hai detto, ma quando vado a mettere la mail del account disabilitato temporaneamente nel nuovo che vado a creare mi dice che appartiene già ad un altro account, ho fatto questa procedura sia sul computer che sul telefono, non so più come fare aiutatemi pls

          • Filter
            Filter 04/11/2016 at 10:28

            Grazie Valeria per il tuo preziosissimo aiuto! Sarà utile per tutti gli utenti del sito. Se sei d’accordo modificherei l’articolo implementandolo con le informazioni che ci hai dato.

          • Filter
            Filter 04/11/2016 at 11:38

            Ciao Valeria e grazie del tuo contributo, sarà utile a molti! Modificherò l’articolo implementandolo con il tuo suggerimento!!

          • Ludovica 08/11/2016 at 13:48

            Valeria ho riscontrato lo stesso problema.. Il nuovo account che devo creare deve avere la stessa email? Il problema è che io non l’ho mai confermata piuttosto ho confermato il numero di telefono

          • Valeria Manfè 08/11/2016 at 14:44

            Ciao 🙂 Sì stessa mail

          • Filter
            Filter 16/11/2016 at 15:37

            Valeria grazie, il tuo aiuto è stato prezioso per tutti! modificherò l’articolo inserendo le informazioni che ci hai fornito 🙂

          • Ale 22/12/2016 at 23:22

            Ciao Valeria, posso chiederti dopo quanto tempo ti hanno permesso di rientrare?

          • marika vidoni 08/02/2017 at 8:02

            Ciao a tutti anche io ho disabilitato il mio account e ora che voglio riattivarlo nn posso…sono certa di averlo disabilitato temporaneamente…ho creato un nuovo account e provato ad aggiungere il vecchio ma nn riesco perché esce una voce che dice il tuo account nn è ancora disattivato prova tra qualche ora? Vi chiedo dopo quanto tempo dalla disabilitazione si può procedere con la riattivazione? Deve trascorrere la settimana? Grazie

    • Reply Francesca 28/10/2016 at 9:25

      ciao Emanuele, ce l’hai fatta? io sto riscontrando lo stesso problema 🙁
      grazie!

  • Reply Roxy Miller 16/09/2016 at 16:37

    Ciao scusa ma io due giorni fa ho disabilitato il mio account, ma non riesco più ad entrarci! Ogni volta che ci provo mi viene fuori “Il nome utente che hai inserito non appartiene a un account.”
    Come faccio a riattivarlo?

    • Filter
      Reply Filter 20/09/2016 at 10:25

      Ciao Roxy,
      Hai disabilitato temporaneamente l’account o lo hai fatto in maniera definitiva? Solitamente questo messaggio appare quando lo si disabilita in maniera definitiva e purtroppo non c’è un modo per recuperare le foto e tutto… L’unica cosa che puoi fare è iscriverti nuovamente ad Instagram utilizzando la vecchia email ma cambiando il nome utente.

      Invece per poter ripristinare nuovamente il tuo account Instagram (disabilitato temporaneamente) non dovrai far altro che accedere nuovamente a Instagram digitando i tuoi dati di login. Una volta effettuato l’accesso la procedura mediante cui disattivare account Instagram in maniera temporanea verrà annullata e potrai subito ricominciare ad utilizzare il tuo profilo proprio così come avevi fatto sino a prima della sospensione. Sfortunatamente però non mi sembra il tuo caso 🙁

      Se posso esserti ancora utile chiedi pure 🙂

      • Reply Christian Musella 15/05/2017 at 14:08

        Ragazzi, un’oretta fà ho disattivato il mio account instagram e ora che tento di accedervi mi esce che deve essere ancora disattivato e che devo aspettare qualche ora. Cosa fare? Ho 200k e sinceramente volevo prendermi una pausa, ma mi manca e non mi fa accedere. Sia email che nome utente mi dice già in uso. Cosa fare?

    • Reply Stefania Magliacane 28/01/2018 at 21:59

      Ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti una info. Quando un utente si cancella da instagram in automatico spariscono tutte le conversazioni dal profilo degli utenti con i quali ha messaggiato?

      • Francesco
        Reply Francesco 29/01/2018 at 9:17

        Ciao Stefania, no restano nella chat direct del profilo degli altri utenti.

    Leave a Reply