Instagram

I profili più seguiti di Instagram

23/03/2016

Sei nuovo su Instagram e già non puoi più fare a meno di usarlo? vuoi sapere quali sono i profili più seguiti e diventare un loro seguace? Sei nel posto giusto!

I profili più seguiti di Instagram

I profili più seguiti di Instagram

Ce lo siamo chiesti un po’ tutti almeno una volta: quali sono le persone più famose su Instagram? quali sono i profili più seguiti in Italia? In queso post toglierò tutti i tuoi dubbi in merito!

Ho preparato una classifica aggiornata al 2016 dei 5 profili più seguiti in Italia e nel mondo! Resterai sorpreso per alcuni risultati!

Se invece sei interessato a qualcosa di più specifico, qui trovi i migliori profili Instagram di Forex e Trading Online.

Profili Instagram più seguiti al mondo

Partiamo con la classifica a livello mondiale.
Al primo posto si piazza la cantante pop americana ed “ex” fiamma dell’idolo delle ragazzine Justin Bieber, Selena Gomez – @selenagomez con la bellezza di 71,1 milioni di follower. In questa foto la vediamo come testimonial di una nota marca di shampoo. Fin ora è tra le foto che ha avuto più like su Instagram nel 2016 con ben 3,1 milioni di cuori!!!

Selena Gomez Instagram

Selena Gomez Instagram

Al secondo posto troviamo con 70,3 milioni di follower, la cantante americana Taylor Swift – @taylorswift. Questa foto, che la ritrae mentre bacia il fidanzato Calvin Harris, famoso dj e producer, è anche una di quelle più apprezzate di sempre con 2,2 milioni di cuoricini.

Taylor Swift Instagram

Taylor Swift Instagram

Sul gradino più basso del podio troviamo la la regina dei reality show Kim Kardashian – @kimkardashian con 64,5 milioni di follower. Poco dopo la nascita del piccolo Saint West (5 Dicembre 2015) avuto con il marito rapper e produttore Kanye West, ha postato una sua foto che è diventata una delle più apprezzate di tutta la community di Instagram del 2015 con 2,9 milioni di cuoricini.

Kim Kardashian Instagram

Kim Kardashian Instagram

Al quarto posto troviamo un’altra showgirl americana: Ariana Grande – @arianagrande con 64,4 milioni di follower. In questa foto con 1,4 milioni di cuori, la vediamo comodamente seduta nel divano di casa 🙂

Ariana Grande Instagram

Ariana Grande Instagram

All’ultimo posto della top 5 mondiale troviamo troviamo la cantante americana Beyoncè – @beyonce con 64,3 milioni di follower. In questa foto la vediamo con il frontman dei Coldplay Chris Martin e il cantante Bruno Mars durante lo show del super bowl.

Beyonce Instagram

Beyonce Instagram

Curiosità: il primo uomo è Justin Bieber e si piazza al sesto posto con 62,6 milioni di follower… poi fino al decimo posto solo donne!

Riepilogo classifica:

  1. Selena Gomez
  2. Taylor Swift
  3. Kim Kardashian
  4. Ariana Grande
  5. Beyoncè

banner

Profili Instagram più seguiti in Italia

Classifica non proprio tutta al femminile quella dei profili vip di Instagram in Italia!
Scopriamola insieme.

Sul gradino più alto del podio troviamo il fashion influencer e imprenditore Mariano Di Vaio – @marianodivaio, da qualche mese sposato con Eleonora Brunicci, con 4,6 milioni di seguaci. Una bella sorpresa questa! Lo so che la maggior parte di voi si sarebbe aspettato Belen o qualche altro VIP 🙂 !

Mariano Di Vaio Instagram

Mariano Di Vaio Instagram

Secondo scalino del podio per il calciatore del Milan Mario Balotelli – @mb459: per lui ‘solo3,7 milioni di follower! In questa foto con la figlia Pia avuta con la showgirl Raffaella Fico.

Mario Balotelli Instagram

Mario Balotelli Instagram

Al terzo posto la prima donna, e chi se non la più amata dagli italiani? Uno dei profili più hot di Instagram Belen Rodriguez – @belenrodriguezreal con 3,6 milioni di seguaci. Da poco lasciata con il ballerino Stefano De Martino, in questa foto con in mostra il suo bellissimo “lato B” ha collezionato 98,8 mila cuoricini!

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram

Al quarto posto il pilota di MotoGP più vincente della storia (e mi permetto di aggiungere anche il più amato!) Valentino Rossi – @valeyellow46 con ben 2,7 milioni di follower! In questa foto lo troviamo in sella alla sua Yamaha M1 durante l’ultimo GP corso in Qatar lo scorso 20 Marzo.

Valentino Rossi Instagram

Valentino Rossi Instagram

Ultimo posto della top five italiana dei profili Instagram più seguiti va alla bella Melissa Satta – @melissasatta che vanta 2 milioni di seguaci! In questa foto con il suo compagno e giocatore del Milan “il Boa” Kevin-Prince Boateng ha raccolto 26,4 mila like.

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram

Riepilogo classifica:

  1. Mariano Di Vaio
  2. Mario Balotelli
  3. Belen Rodriguez
  4. Valentino Rossi
  5. Melissa Satta




Leggi anche: