fbpx
instaplus_logo-01

Gestione Professionale del tuo Account Instagram


Pensato per imprenditori, influencer, brand e aziende che desiderano crescere su Instagram e ottenere un elevato numero di follower reali e aumentare l’engagement.

Che risultati otterrai?

+ Follower Reali

Oltre il 200% di nuovi follower nei primi 30 giorni

+ Like

Aumento dell'800% di "Mi Piace" sulle foto in 3 mesi

+ Commenti

Aumento commenti e messaggi su Direct

Chi sono. Mi posso fidare?

Ciao sono Francesco Caruso. Da più di due anni metto a disposizione dei lettori del blog AppFoto guide e consigli per aumentare la popolarità su Instagram. Le informazioni contenute sono state preziose per tanti utenti e non nascondo che non mi aspettavo tanto 🙂. Chi sta mettendo in pratica i miei consigli sta ottenendo grandissime soddisfazioni e questo è l’aspetto che mi rende più felice.

Tuttavia, nel corso di questi anni è emerso un aspetto che non posso ignorare. Le strategie che spiego sono efficaci e vanno a toccare tutti gli aspetti che determinano il successo di un profilo Instagram. Per metterle in pratica, però, ci vuole tempo e pazienza. E non tutti riescono a gestire un lavoro così impegnativo.

Proprio l’altro giorno, al termine di una consulenza su Skype, mi è stata posta per l’ennesima volta questa domanda:

Frankie, quello che insegni è interessantissimo, io però non ho tempo per fare tutto quello che mi chiedi. Posso affidare a te la gestione del mio profilo?

Così è nata l’idea di dare un aiuto concreto a chi vuole raggiungere risultati su InstagramQuesto è InstaPlus 🚀

Tuttavia, nel corso di questi anni è emerso un aspetto che non posso ignorare. Le strategie che spiego sono efficaci e vanno a toccare tutti gli aspetti che determinano il successo di un profilo Instagram. Per metterle in pratica, però, ci vuole tempo e pazienza. E non tutti riescono a gestire un lavoro così impegnativo.

Proprio l’altro giorno, al termine di una consulenza su Skype, mi è stata posta per l’ennesima volta questa domanda:

Frankie, quello che insegni è interessantissimo, io però non ho tempo per fare tutto quello che mi chiedi. Posso affidare a te la gestione del mio profilo?

Così è nata l’idea di dare un aiuto concreto a chi vuole raggiungere risultati su Instagram.

Questo è InstaPlus 🚀

francesco caruso esperto di Instagram

Cosa posso fare per te?

Il lavoro che faremo insieme è costituito da 3 step:

Analisi

Studio e analizzo (insieme al mio team) il tuo profilo in relazione alla tua nicchia di appartenenza, costruendo una strategia e definendo il pubblico target.

Crescita

Intercetto le persone che possono essere interessate al tuo profilo attraverso strategie realizzate su misura per aumentare la visibilità e il numero dei tuoi followers.

Engagement

Trasformo i tuoi followers in utenti che interagiscono con il tuo account Instagram: mettono like, commentano, ti invitano a collaborare con loro e molto altro.

I pareri di chi ha già provato InstaPlus

Giammarco Menga Testimonial
Lavoro con Francesco da più di 1 anno e il mio profilo è cresciuto tantissimo sia in numero di follower che in interazioni sui post (commenti, like, messaggi privati ecc.) Professionista serio ed affidabile.
Giammarco Menga
Giornalista Sportivo Mediaset
Ho conosciuto Francesco cercando in internet qualcuno che potesse aiutarmi a far crescere il profilo. Abbiamo trovato il giusto target e ora i risultati si vedono: follower reali con i quali interagisco e conseguente aumento dell'engagement.
Melissa De Bernardi
Fotografo Professionista
Mi sono affidata a Francesco dopo un’esperienza non molto positiva con un’altra azienda di gestione bot, quindi ero abbastanza titubante Ma ho capito subito che potevo fidarmi dal fatto che io volessi iniziare con un piano intermedio mentre Francesco, contro il suo interesse (economico), mi ha consigliato d’iniziare con un piano base per poi magari modificarlo più avanti. Questo mi ha dato la certezza di non avere a che fare con una persona che si cura solo dei propri interessi, ma ci tiene a svolgere bene il proprio lavoro. Adesso a distanza di mesi non posso che confermare la mia prima impressione è ritenermi soddisfatta del servizio. I miei follower sono reali e l’engagement è decisamente!
Ambra Barale
Blogger Professionista
Già dai primi messaggi su WhatsApp ho avuto la sicurezza di confrontarmi con un team giovane (guidato da Francesco), pragmatico, che punta soprattutto a una crescita organica e reale.
Emiliano Arcelloni
Chef
Mi sono affidato a Francesco dopo che avevo provato un bot (da autodidatta). Ho notato subito professionalità: mi ha sistemato il profilo (eliminando tutti follower finti che avevo) e mi ha portato ad avere una crescita reale esponenziale mese dopo mese. Sono rientrato dell'investimento fatto e ora collaboro pure con brad.
Samuele Frassine
Personal Trainer

Questo servizio fa per te se...

  • Sei un fotografo o un video maker che vuole promuovere i suoi scatti e ottenere visibilità.
  • Sei il proprietario di attività come negozi, ristoranti, pub, locali ecc..
  • Sei un personal trainer che deve farsi conoscere.
  • Sei una fashion blogger che deve avere una buona immagine su IG.
  • Sei un blogger o un social media marketer.
  • Sei una make-up artist o una consulente d'immagine che desidera aumentare i follower.
  • Sei uno chef e vuoi far conoscere i tuoi piatti.
  • Insomma, a meno che tu non venda impianti di riscaldamento per auto, questo servizio fa per te 😀

Se rientri in una di queste categorie puoi diventare un mio cliente.

Sei pronto a mettere il turbo al tuo profilo?

Scegli il pacchetto più adatto al tuo account Instagram.

Hai domande? Scrivimi a info@instaplus.it o più semplicemente contattami su Whatsapp (cliccando qui)

Ti risponderò entro 24-48h.

Basic

Ideale per Instagrammer Base e Small Influencer (profili fino a 10K) che vogliono aumentare i follower
60
Mese + iva
  • Analisi del profilo
  • Gestione profilo 24/7
  • Servizio di crescita
  • Studio del Target
  • Assistenza tramite WhatsApp

Compila il form e attendi la valutazione del profilo!

Advanced

Ideale per Small e Middle Influencer (profili fino a 30K) che vogliono aumentare i follower e l'engagement
90
Mese + iva
  • Analisi manuale del profilo
  • Gestione profilo 24/7
  • Servizio di crescita (50% più veloce rispetto al base)
  • Engagement Pack (fino a 500 like per foto)
  • Scelta e studio del Target
  • Hashtag Strategy
  • Assistenza tramite WhatsApp
Più venduto

Compila il form e attendi la valutazione del profilo!

Pro

Ideale se sei già un Influencer e hai più di 30K Follower e vuoi aumentare i follower, l'engagement e guadagnare con le collaborazioni
150
Mese + iva
  • Colloquio su Skype (o altro)
  • Analisi di Mercato e Ricerca Competitor
  • Scelta e studio del Target
  • Gestione profilo 24/7
  • Servizio crescita (100% più veloce rispetto al base)
  • Engagement Pack
  • Hashtag Stategy
  • Assistenza dedicata tramite WhatsApp
  • Ottimizzazione del profilo

Compila il form e attendi la valutazione del profilo!

*L’accettazione al servizio InstaPlus è soggetta a valutazione. Non accettiamo tutti i profili.

A questo punto dovresti avere tutti gli elementi necessari per prendere una decisione.

frecce direzionali

Sono uno specialista e curerò il tuo account Instagram personalmente, NIENTE DELEGHE, ma per questo motivo posso seguire solo 10 Account al mese (incluso il tuo).

Garanzia di 30 giorni

Il servizio non ti ha soddisfatto? Non c’è problema!

Se il servizio non soddisferà le tue aspettative ti rimborserò parte dell’importo del servizio (previa verifica). Invia una mail info@instaplus.it e scrivici perché il servizio non ti è piaciuto. Ti chiedo solo di essere onesto! 

Pagamento sicuro

Il pagamento avverrà tramite PayPal in maniera sicura. PayPal infatti è il più sicuro sistema di gestione pagamenti online.

PayPal

o Bonifico Bancario

Domane frequenti

Assolutamente sì. Sono contro i servizi di crescita che riempiono i profili dei clienti con follower falsi, inattivi e non interessati ai contenuti che vengono pubblicati. Gli utenti che ti seguiranno lo faranno perché realmente interessati a ciò che pubblichi. Sono dell’idea: meglio pochi ma buoni! 

Dipende da tanti fattori: in primis la qualità delle foto e dei video che si pubblicano, poi l’orario di condivisione ecc. Uno dei motivi per cui io e il mio team verifichiamo manualmente i profili prima di attivare il servizio è appunto constatare la qualità dei contenuti. Cattivi contenuti = pochi follower, indipendentemente dall’utilizzo di bot o altro.

Si, e inoltre  posso targetizzare utenti anche fuori dall’Italia. Chiaramente questo caso particolare dovremo valutarlo bene in fase di analisi per comprendere se possiamo effettivamente portarti una crescita idonea e coerente a ciò che chiedi. Non prendo mai in carico lavori che non possiamo portare a termine con risultati di qualità.

No, non corri nessun rischio perché il servizio è operato da professionisti.

InstaPlus si basa su diverse tecniche di incremento follower. La più utilizzata è il Follow/Unfollow, ovvero: andiamo a seguire delle persone che sono in target con quelle che ti interessano, se queste persone sono interessate al tuo profilo (solitamente se si pubblicano foto belle, di qualità e interessanti questo avviene) ricambiano il follow. Dopo qualche giorno il nostro follow lo togliamo. Altre tecniche utilizzate sono i PawerLike, Gruppi Pod ecc.

Durante l’utilizzo di InstaPlus puoi utilizzare Instagram normalmente e senza limitazioni. L’importante però è sapere che se utilizzi InstaPlus non puoi utilizzare altri servizi di crescita del profilo come BOT o acquisto follower. Rischieresti il ban dell’account.

Il pagamento si effettua, in un’unica soluzione, prima della messa in atto del servizio e avviene tramite PayPal o bonifico bancario. Il tutto dopo essere stati accettati al servizio di crescita.

No, è possibile (in rari casi) fare una prova di 5 giorni in cui personalizziamo il servizio sull’esigenza del tuo account Instagram al prezzo di 20 euro. Se si decide di continuare i 20€ saranno detratti dal costo totale del servizio.

No, qualche giorno prima della scadenza del mese ti chiederò se continuare o meno. Se decidi di non rinnovare il servizio semplicemente interromperemo il lavoro che stiamo svolgendo sul tuo account e potrai continuare a lavorare da solo.

Nota bene:

Questo sito e i prodotti e servizi offerti tramite questo sito non sono associati, appoggiati,
o sponsorizzati da Instagram, né sono stati controllati, collaudati o certificati da Instagram.